lunedì 15 novembre 2010

Ultimo Meeting Toscana 2010

Ieri nella 'splendida cornice' del negozio di Patty si è svolto l'ultimo meeting del 2010...

Io sono andata accompagnata dalla mia ienetta
perchè tutte le volte che torno dai meeting o da eventi scrap con la voce piagnucolante mi dice
'non mi porti maiiiii!!!!'.
Bhè, dopo la full immersion di ieri dubito che mi richiederà di tornare:):):):):):):)

Ormai oltre che a scrappare i meeting sono anche occasione di festeggiamenti....
questi i meravigliosi cupcake che ha portato la 'pazza' Bea per il suo compleanno.

Bellissimi!!!!


Guardate le confezioni..



Sono riuscita a non farlo mangiare a Tommi ed a portarlo a casa.



Qui in pausa pranzo....
Olimpia aveva portato il cheese cake al cioccolato bianco..
ecchevelodicoafà....buonissimo!


Poi nel pomeriggio è venuta a trovarci la Taty con ..

..il piccolo e bellissimo Leo!


 
Direte voi ...ma scrappare????

Dulcis in fundu ecco lo spettacolare progettino della Filippini....

Una valigetta mini album....

Avevo portato della carta colorata perchè voglio fare un mini per Tigre...
ma quando ho visto che Barbara  lo faceva natalizio con le carte appena arrivate dalla Patty
(non mi ricordo la marca ma sono favolose) ho deciso di farlo anch'io per il Natale.

Questa la parte davanti della valigetta....
poi aggiungerò qualche altro abbellimento..

Il retro..

Dettagli della copertina...


e l'interno con le buste fatte da noi


e le pagine interne da scrappare...

Non è bellissimo????

E si presta a tantissime interpretazioni.....

Grazie Filip!!!!!

Ciao donne
vi aspetto domani con uno 'scopiazzo'!!


Danio




2 commenti:

ziva ha detto...

Devo dire che un sentimento di invidia profonda mi ha preso il cuore nel vedervi tutte insieme da Patty. Roma oltre ai suoi innumerevoli difetti è pure troppo lontana da Prato!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uffaaaaaaaaaaaaa
Baciooooooo

taty ha detto...

tesoro sei stata dolcissima...
Ora però sul mio blog le ho messe un po' di foto di leo...
a prestooooooooooo
taty