martedì 2 novembre 2010

Formazione Creativa - Serata Halloween -

Ed anche Formazione Creativa è passata!

Il mio racconto comincia dalla sfida Lo intitolato

' Un giorno d'estate'



E queste le cards per ringraziare le insegnanti

Non amo fare card e biglietti così ho cercato di 'invogliarmi' usando il mio amato crochet


Questo invece il Ghost Mobile per lo swap di Hallowen 


Purtroppo fotografarlo appeso non era facile perchè tutti i fantasmini giravano su se stessi,
allora una foto più dettagliata.


Ed eccoci arrivati al sabato sera....

Questo il tavolo con tutti gli oggetti swap di Halloween


E questi i Lo per la sfida


Commessa birichina allo shop di Scrappando



Ed ecco la vincitrice della sfida Lo ....


 Eravamo tante...anche se molte erano già partite
e molte dovevano arrivare.





Mentre invece io ho vinto per l'oggetto halloween più originale...
non il più bello, anche perchè erano state fatte delle cosine bellissime..
che logicamente mi sono scordata di fotografare...
ma uno dei più belli me lo sono aggiudicato con lo swap..
il portaspilli di Stefania!


E ora una carrellata di foto semiserie...

Marcella e Francesca


Danda






La padrona di casa


E tutto lo staff insieme nel suo splendore!!


Mah!!


Marcella, Lara and me.


Che dire...tante risate, tante chiacchere...
ma per lo scrap dovete aspettare domani.

Ciao donne!

Danio


4 commenti:

Lara ha detto...

Anche se ci sono stata solo sabato sera e domenica anche io sono tata benissimo,il tuo altered di Halloween era veramente stupendo!!!!!Complimenti anche x le foto!!! ;)

Marinella ha detto...

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come stai?
Meno male che hai cambiato le impostazioni così posso commentare.
Che nostalgia di quella serata!
Ma la mia foto con il cerchietto
me la spedisci.
Un mega abbracciooooooooo

Simona Gargiulo ha detto...

che carino il mobile, non potevano assolutamente non premiarlo!!!;-)
un bacio
Simona

*Katia* ha detto...

cosa dirti se non premio meritatissimo!!!!!!!
bellissime le foto....